29/03/10

Ad aprile esce l'album "FARFALLA" degli ALKIMIA

Mogol li nota a un concorso ed arrivano in finale di “nuova musica italiana”

“Io ci credo adesso”, il singolo tratto dal loro precedente lavoro, ha partecipato a Sanremo Giovani ed è stato tra i finalisti di Sanremolab 2008

 
ALKIMIA

presentano

FARFALLA



autoproduzione

distribuzione digitale; WONDERMARK

IN USCITA AD APRILE

Ascolta in anteprima alcuni brani



http://www.alkimiarock.it/
www.myspace.com/glialkimisti

Gli Alkimia, band pop rock realtà del panorama musicale italiano, dopo tre anni dall’esordio ( “Il Negozio di Emozioni” E.P.), esce con un nuovo album ; FARFALLA.

FARFALLA è il risultato di un anno e mezzo di lavoro e di esperienza nello studio di registrazione “Casarmando” di Armando Croce, figura fondamentale per la ricerca del suono della band. La cifra finale è un disco rock e moderno e con un pronunciato lato melodico, eredità della tradizione musicale italiana.

I temi toccati in questo nuovo disco saranno molteplici come gli interessi del gruppo: l’anoressia, nella canzone che dà il titolo all’album, l’amore per la musica e per le emozioni che ci dona la vita, senza tralasciare l’amore che è alla base della vita stessa.

UFFICIO PROMOZIONE LUNATIK – 035 4421177 –web@lunatik.it

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll