06/03/10

Amy Macdonald :il nuovo l'album "A Curious Thing"

Esce oggi,venerdì 5 marzo, “A Curious Thing” , secondo album della giovane cantante scozzese Amy Macdonald. L’album è stato registrato negli studi di Paul Weller, sulla base dei demo realizzati da Amy dopo la tournèe che l’ha portata ad esibirsi trionfalmente in tutto il mondo. Il disco contiene dodici canzoni, tra cui il singolo “Don’t tell me that it’s over” e brani come “This pretty face” in cui lo stesso Weller ha collaborato suonando il basso. Amy Macdonald, 22 anni, scozzese di Glasgow è arrivata al successo nel 2007 con l’album “This the life”.

L’album, anticipato dal singolo omonimo, un vero tormentone radiofonico, l’ha fatta conoscere in tutta Europa tanto da vincere il Best International Newcomer agli Echo Awards in Germania. Con “This is the life” la Macdonald ha venduto più di tre milioni di copie e si è confermata una cantautrice di fama internazionale nonostante lei stessa dichiari di essere sempre “una persona ordinaria con una vita ordinaria” come racconta nel brano “An ordinary life”.



Il tour europeo di Amy macdonald parte il 28 marzo dal Regno Unito.

http://www.amymacdonald.co.uk/

http://www.universalmusic.it/

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll