05/03/10

DOPO UN’ ANNO DI ASSENZA TORNA L’ HEINEKEN JAMMIN’ FESTIVAL…I PRIMI NOMI CONFERMATI ED E’ CORSA PER ACCAPARRARSI I BIGLIETTI


Si prospetta un’estate rovente quella che ci fa capolino…dopo un anno di assenza torna infatti uno degli eventi più attesi dell’anno…stiamo parlando dell’ Heineken Jammin Festival 2010.
Un evento che ormai da anni rappresenta un must per l’ Italia. Una manifestazione che nel corso degli anni ha ospitato tra i più noti ed importanti artisti della scena italiana ed internazionale, dai RHCP ai Sex Pistols, passando per i Metallica, fino ad arrivare a colossi della musica italiana quali Vasco Rossi (headliner già della prima edizione del 1998) Zucchero, Subsonica, Carmen Consoli, Timoria, Elisa, Marlene Kuntz…..
L’evento - organizzato da Live Nation, promosso da Heineken Italia, ospitato dal Comune di Venezia e giunto alla dodicesima edizione - proporrà decine di concerti per quattro giorni consecutivi, proponendosi come l’appuntamento più prestigioso dell’anno non solo in Italia ma anche all’estero. Un’offerta quantitativamente e qualitativamente insuperabile che pone Heineken Jammin’ Festival al livello delle più note rassegne internazionali.
La manifestazione si svolgerà anche quest’anno a Mestre ( Friuli Venezia Giulia), dal 3 al 6 Luglio per quelli che si prospettano quattro giorni di musica e divertimento.
Questi i primi nomi confermati :

3 LUGLIO
- Aerosmith
- The Cranberries

4 LUGLIO
- Green Day
- 30 Second To Mars
- Rise Against

5 LUGLIO
- The Black Eyed Peas
- Massive Attack

6 LUGLIO
- Pearl Jam
- Ben Harper & The Relentless 7
- Skunk Anansie
- Gossip
- Wolfmother

Come ogni anno, quindi, anche in questa edizione a dominare sarà il rock. Inoltre, secondo quanto annunciato dall’organizzatore Roberto De Luca, negli stessi giorni della manifestazione verranno organizzati eventi, cineforum, spettacoli, con la comoda possibilità di fermarsi nel camping allestito apposta per chi si volesse godere lo spettacolo tutte e tre le giornate.


Ricordiamo che è possibile acquistare i biglietti sul circuito http://www.ticketone.com/
Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale dell’evento :
www.venezia.net/heineken-jammin-festival/

Una volta ho letto che “probabilmente il rock è la cosa più selvaggia che l’uomo abbia mai creato”…..questa è per voi, selvaggi compagni della notte, perennemente affamati di rock’n roll…..BENVENUTI NELLA GIUNGLA!



Angela Papetti

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll