25/03/10

FRANCESCO BACCINI:20 anni di successi racchiusi in un concerto unico

Giovedì 1 Aprile 2010
Alla tenera età di 20 anni, il ragazzino genovese che iniziò a studiare pianoforte da bambino, non non poteva immaginare che nel corso di due decenni avrebbe dimostrato di essere uno degli artisti più eclettici del panorama musicale italiano.
Francesco Baccini, in questo 2010 di cambiamenti, festeggia 20 anni di carriera con l'uscita di un docufilm, che sarà presentato al prossimo Genova Film Festival, un libro, e la colonna sonora del nuovo film di Brizzi. Un anno pieno di impegni che non limiterà la voglia dell'artista di appagare il suo pubblico e, ad una settimana dall'uscita del suo nuovo album “Ci devi fare un goal”, una raccolta dei suoi più grandi successi con l’aggiunta di due brani inediti, sul palco del The Place sarà possibile apprezzare al meglio proprio l’anima più intimista di questo cantautore dotato di grande sensibilità. Ma ci sarà anche spazio per cantare con lui sulle indimenticabili note di brani come “Ho voglia di innamorarmi”, “Qua qua quando”, “Le donne di Modena” ed altri successi che hanno accompagnato un’intera generazione.
Quando Baccini salirà sul palco e si siederà dietro il pianoforte, per molti inizierà un viaggio nel passato senz’altro emozionante.

Inizio concerto ore 22,30
Ingresso 20 euro (compresa prima consumazione)

Via Alberico II, 27/29 - Tel. 06/68307137 - info@theplace.it
www.theplace.it.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll