12/03/10

MODA': DA OGGI IN RADIO IL NUOVO SINGOLO "SONO GIA' SOLO"

I Modà tornano con un nuovo singolo. “Sono già solo”, questo il titolo del brano, è in rotazione radiofonica da oggi, venerdì 12 marzo. “Sono già solo” è una ballata rock caratterizzata da grande enfasi emotiva, una struggente dichiarazione d’amore che segna la crescita artistica e musicale della band. Una canzone dal grande impatto radiofonico che si preannuncia come una delle hit della prossima primavera.Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo nel 2005, dopo aver pubblicato quattro album che hanno riscontrato un buon successo di pubblico e vendita, dopo aver suonato a Colonia in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù sempre nel 2005, i Modà tornano ora con un nuovo progetto in uscita per Carosello Records.
L’attività live è da sempre uno dei punti di forza di questa band: solo nel 2008 il “Sala d’attesa Live Tour” ha portato i Modà su oltre 50 palchi in tutta Italia, registrando ovunque il tutto esaurito.



Francesco "Kekko" Silvestre (voce), Enrico Zapparroli (chitarra acustica), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) provengono da esperienze musicali differenti, ma la passione comune per il genere pop-rock permette loro di inseguire con entusiasmo lo stesso sogno.

Il nucleo attorno al quale si sviluppa la musica dei Modà è rappresentato dai brani scritti da Kekko, il membro fondatore del gruppo.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll