19/03/10

“ STRONGER WITH EACH TEAR ” : l'album di Mary J Blige

Esce oggi il nuovo album della regina della musica hip hop e R'n'B , “Stronger with Each Tear”, dodici canzoni inedite e 4 bonus track, tra cui, solo per la versione italiana del disco, il brano “Each Tear” cantato in duetto con Tiziano Ferro.
Mary J Blige e Tiziano Ferro cantano per la prima volta insieme. Il duetto è stato registrato a Los Angeles, dove è stato girato anche il video del singolo.

L’album di Mary J Blige contiene dodici canzoni inedite e vede la collaborazione di importanti produttori del panorama musicale americano -Rodney Jerkins per “The One”; The Runners in “Tonight”; Ryan Leslie per “Said and Done” e “Closer”; “Good Love” con T.I. prodotta dagli The Stereotypes. Trey Songz compare su “We Got Hood Love” prodotta da Bryan-Michael Cox. The Dream e Tricky Stewart hanno prodotto “Kitchen”; D’Mile “In The Morning”. Neyo ha lavorato a “Good Love” con gli Stargate e al brano“I Can See In Color” prodotto da Raphael Saadiq, presente anche nella colonna sonora del film pluripremiato ‘The Precious’ di cui Mary è produttrice co-esecutiva).



La versione italiana del disco contiene, inoltre, due cover dei Led Zeppelin, “Whole lotta love” e “Stairway to heaven”, quest’ultima interpretata da Mary J con Steve Vai e Orianthi alla chitarra, Travis Barker alla batteria e Randy Jackson al basso e il brano “Stronger” che ha anticipato l’album in radio.

www.mjblige.com

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll