10/04/10

CESARE CREMONINI, DAL 23 APRILE IN RADIO IL NUOVO SINGOLO "MONDO"

Sarà in radio da venerdì 23 aprile "MONDO", il nuovo singolo di CESARE CREMONINI, contenuto nel best la cui pubblicazione è prevista in maggio 2010.
Il brano, che ha tutte le caratteristiche per essere ancora una volta uno dei più trasmessi del 2010, arriva a due anni di distanza dal fortunato album “IL PRIMO BACIO SULLA LUNA” (Warner Bros), da due trionfali tour che hanno portato CESARE in giro per tutta l'Italia e ad un mese dal compimento del suo trentesimo compleanno (27 marzo).
Anche questo nuovo lavoro è stato partorito in quella Bologna dove CESARE ha da tempo costruito una propria "factory" con tanto di studio di registrazione e sale prove, ed è stato affidato, come tutti i suoi ultimi dischi, alle cure di Steve Orchard, l'ormai fedele ingegnere del suono inglese. Nel disco sono presenti il suo amico bassista Nicola "Ballo" Balestri e il produttore di sempre, Walter Mameli.

 
 www.cesarecremonini.it

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll