08/04/10

Dal 16 aprile in rotazione radiofonica "PASSA ANCHE L'ESTATE", secondo singolo estratto dall'album d'esordio della giovane cantautrice SIMONETTA SPIRI.


“PASSA ANCHE L’ESTATE” è il secondo brano estratto dall’album di debutto della giovane Simonetta Spiri, dal titolo“Il MIO MOMENTO” (prodotto da Poci One e Afremusic e distribuito da Edel), disco che ha debuttato nella classifica Nielsen e che ad ora ha venduto più di 5 mila copie. Il singolo sarà in rotazione radiofonica a partire dal 16 aprile.

“PASSA ANCHE L’ESTATE” è un brano pop rock che cresce con intensità ed impeto in un canto liberatorio ed energetico. Nel brano si parla dell’estate, la stagione migliore per vivere gli amori e lasciarsi andare, senza troppi pensieri, soprattutto per i più giovani ma non solo: il sole e il mare rendono uniche quelle “avventure” che sfumano con l’arrivo dell’aria settembrina.

Il brano porta la firma, insieme a Simonetta, del giovane autore LUCA SALA e di DINO MELOTTI.




Il brano è estratto dall’album “IL MIO MOMENTO” un lavoro importante, prodotto artisticamente da Fabio Balestreri ed Enrico Palmosi, che racconta la vera Simonetta e le sue emozioni, attraverso una veste sonora ricca, diretta, varia e con arrangiamenti pensati nella spontaneità dell’ispirazione. Un progetto autobiografico che canta la storia della giovane cantante sarda, otto brani che toccano nel profondo le sue esperienze personali e professionali, momenti difficili e momenti di gioie, passaggi importanti e sensazioni forti che hanno tracciato il suo percorso di crescita.



Simonetta Spiri sarà impegnata, a partire dall’1 maggio, in un tour che farà tappa nelle maggiori città italiane (Napoli, Roma, Torino, Milano, Cagliari).


Per informazioni: http://www.myspace.com/simonettaspiri - www.facebook.com/simonettaspiri

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll