10/04/10

DOPO MILANO, ROMA E BRESCIA ANCHE I CONCERTI DI BERGAMO GENOVA E LA SPEZIA DEL TOUR DI FRANCESCO RENGA REGISTRANO IL SOLD OUT

Dopo il grande successo della data di debutto del 21 marzo al Teatro degli Arcimboldi di Milano e dei concerti di Roma e Brescia dell’“Orchestraevoce tour 2010” di FRANCESCO RENGA (prodotto da Favole srl) anche Bergamo, Genova e La Spezia registrano il sold out in prevendita.

Le prime date sono stata accolte con applausi scroscianti e ripetute standing ovation da un pubblico che ha incalzato Renga ad ogni brano.

FRANCESCO RENGA, accompagnato dalla Ensemble Symphony Orchestra, presenterà i brani del suo ultimo disco “ORCHESTRAEVOCE” (Universal Music), e alcuni dei successi contenuti nei suoi precedenti album in un’inedita versione piano e voce. Dirige l’Orchestra il Maestro Valentino Corvino.

Nell’album, che ha superato il disco di platino, FRANCESCO RENGA interpreta alcune tra le più belle canzoni italiane della fine degli anni ’60.



La Ensemble Symphony Orchestra, nasce in seno all’Orchestra Sinfonica di Massa Carrara grazie alla fusione delle esperienze classiche e liriche di alcuni tra i migliori strumentisti italiani provenienti da importanti teatri nazionali 4 durante il tour italiano vestirà i colori UNITED COLORS OF BENETTON.

Per l'occasione infatti il team di fashion designer del gruppo Benetton, che dal 2008 in più occasioni ha sostenuto i progetti artistici e musicali di FRANCESCO RENGA, ha disegnato il look degli orchestrali, portando così un ulteriore elemento di immagine e di energia allo spettacolo. Con questa operazione, il gruppo BENETTON rinnova quindi il suo rapporto di collaborazione con FRANCESCO RENGA affiancandolo nel suo nuovo progetto artistico.



“ORCHESTRAEVOCE TOUR 2010” è in collaborazione con F&P Group (infoline: 02.4805731) e Radio Italia solomusicaitaliana. I biglietti sono già disponibili su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Per info: www.fepgroup.it

21 marzo
Teatro Degli Arcimboldi
MILANO (sold out)

27 marzo
Auditorium Conciliazione
ROMA (sold out)

7 aprile
Teatro Di Brescia
BRESCIA (sold out)

8 aprile
Teatro Creberg
BERGAMO (sold out)

9 aprile
Teatro Colosseo
TORINO

11 aprile
Gran Teatro
PADOVA

12 aprile
Politeama Genovese
GENOVA (sold out)

13 aprile
Teatro Civico
LA SPEZIA (sold out)

15 aprile
Teatro Verdi
FIRENZE

22 aprile
Nuovo Teatro Carisport
CESENA

24 aprile
Auditorium Teatro Manzoni
BOLOGNA

3 maggio
Teatro Duni
MATERA

4 maggio
Teatro Augusteo
NAPOLI

6 maggio
Gran Teatro Le Fontane
CATANZARO

7 maggio
Teatro Metropolitan
CATANIA

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll