02/04/10

Miguel Bosè, CARDIO già disco di platino in prenotazione!

A meno di due settimane dall’uscita nei negozi, “Cardio”, il nuovo e attesissimo disco di Miguel Bosé, è già disco di platino in prenotazione! Già un grande successo per l’atteso ritorno di una delle star internazionali più amate di sempre. “Cardio” sarà disponibile dal 16 aprile (etichetta e distribuzione Carosello Records) e contiene 13 tracce che raccontano i momenti migliori di Miguel Bosé. “Cardio” è già disco d’oro in Spagna e disco di platino in Messico.

“Cardio” ricorda i migliori momenti di Miguel. Pop fresco e senza artificio. Canzoni che all’apparenza non vogliono dire quasi niente ma che senza dubbio finiscono per dire quasi tutto. “Cardio è un divertimento” – ripete Bosé più di una volta- “Pensandoci bene ho fatto un disco molto solare”.



Questo nuovo album è infatti il perfetto ritratto dell’immagine artistica e musicale di Bosé.


Un disco audace, originale e pieno di ironia con canzoni che svelano ancora una volta l’anima elegante e creativa di uno degli artisti internazionali più apprezzati in Italia e nel mondo.



Questa la track list dell’album : Per te- Estuve a punto de…- Júrame - Dame argumentos- Por Ti – A mì me da igual – Cardio – El perro - ¿Hay? – La verdad – Ayurvedico – Y poco más – Eso no.



“Cardio” è stato anticipato da “Per te”, unico singolo in italiano, il cui testo originale è stato scritto da Bosé ma l’adattamento in italiano è stato fatto in collaborazione con Lorenzo Jovanotti. Un brano che svela il lato più romantico di Bosé attraverso l’utilizzo di parole e idee tanto semplici quanto ricche di significato: l’idea era chiara a Miguel sin dal principio, comunicare un’emozione con il ritornello più corto di sempre “per te” . La canzone è disponibile in esclusiva su iTunes e da martedì 6 aprile “Cardio” sarà in pre-order esclusivo sempre su iTunes.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll