07/05/10

Ascolta in anteprima alcuni brani del nuovo allbum dei KALAMU

Costruiamo Palazzi
Il nuovo album dei Kalamu, in uscita il 23 aprile
Etichetta CPSR PRODUZIONI
Distribuzione: VENUS
Genere: GITAN FOLK ROCK SPERIMENTALE POPOLARE
Album: COSTRUIAMO PALAZZI



ascolta in anteprima alcuni brani tratti dall’album


Un album che mette in luce gli stati d’animo, le sensazioni ed anche le contraddizioni del periodo storico che si sta attraversando.
I testi si alternano tra inasprimenti dettati dal malessere sociale ed in forte desiderio di lasciarsi andare e trasportare da qualcosa (che sia la musica, che sia un amore) che possa allontanarci, per un attimo o perché no per sempre,da una realtà a volte troppo dura.
Il filo conduttore di tutto l’album resta senza dubbio quella, a volte fievole, a volte incisiva, voglia di “speranza”, desiderio di riscatto e di reazione, di rivincita o più semplicemente di serenità, che si fa strada e prende una forma sempre più chiara all’interno dei loro brani.
Le musiche spaziano e si fondono tra diversi strati, dalle sonorità più etniche ai richiami ispirati dalla tradizione popolare calabrese; gli accenti rock e punk si fanno largo con disinvoltura, diventano incisivi o si ritirano in seconda linea, il tutto volto a dare una connotazione ed un tratto diretto a tutto il lavoro

UFFICIO PROMOZIONE LUNATIK _035 4421177_ lunatik@lunatik.it

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll