14/05/10

Eclipse anunciata la tracklist su Myspace: oltre ai Muse si aggiungono Dead Weather,Vampire Weekend, Beck con Bat For Lashes, Florence + The Machine, Metric e altri

La Summit Entertainment, Chop Shop Records e l’Atlantic Records hanno confermato i primi dettagli di “THE TWILIGHT SAGA: ECLIPSE – ORIGINAL MOTION PICTURE SOUNDTRACK,” la colonna sonora del terzo capitolo della saga dei vampiri romantici. Ieri, MySpace Music ha esclusivamente annunciato l’attesa tracklisting della colonna sonora. Per tutto il giorno, MySpace Music ha annunciato una canzone della colonna sonora ogni mezz’ora. THE TWILIGHT SAGA: ECLIPSE arriverà in tutte le sale cinematografiche, incluse quelle italiane, il prossimo 30 Giugno.

In tutti i negozi fisici e digitali a partire dall’8 giugno, la colonna sonora di “THE TWILIGHT SAGA: ECLIPSE” conterrà solo canzoni che si potranno ascoltare nel film, anticipata dal nuovissimo singolo dei Muse, “Neutron Star Collision (Love is Forever).” In esclusiva alla colonna sonora di “ECLIPSE,” “Neutron Star Collision (Love is Forever)” sarà disponibile su iTunes da Lunedì 17 Maggio.

Oltre ai Muse, la colonna sonora contiene nuove canzoni dei Metric, dei Dead Weather, dei Vampire Weekend, di Cee Lo Green, dei Bravery, di Beck insieme ai Bat For Lashes, di Florence + The Machine, degli UNKLE featuring The Black Angels, dei Fanfarlo e altri. Ogni brano, inedito, è in esclusiva alla colonna sonora.

***

Pubblicata a Novembre del 2008, “TWILIGHT – ORIGINAL MOTION PICTURE SOUNDTRACK” ha venduto più di 2.500.000 copie soltanto negli Stati Uniti e quasi 1.500.000 nel resto del mondo. La colonna sonora debuttò direttamente al Numero Uno dei Billboard 200, diventando la colonna sonora dell’Atlantic Records che, nella settimana della pubblicazione, vendette di più da quando Nielsen SoundScan, nel 1991, incominciò a registrare le vendite dei dischi. Nell’Ottobre del 2009, la colonna sonora del secondo capitolo, “THE TWILIGHT SAGA: NEW MOON—ORIGINAL MOTION PICTURE SOUNDTRACK” debuttò pure al Numero Uno dei Billboard 200 e ad oggi ha venduto più di 1.000.000 di copie soltanto negli Stati Uniti e quasi 1.000.000 nel resto del mondo. Entrambe le colonne sonore sono ancora presenti nei Billboard 200.

In THE TWILIGHT SAGA: ECLIPSE, diretto daDavid Slade e ancora una volta interpretato da Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner, Bella (la Stewart) si ritrova di nuovo in pericolo quando Seattle diventa il luogo di una serie di misteriosi delitti e una vampira malvagia continua a perpetrare la sua sete di vendetta. In mezzo a tutto questo, si ritrova anche a dover scegliere tra il suo amore per Edward (Pattinson) e la sua amicizia con Jacob (Lautner) — sapendo che la sua decisione potrebbe riportare alla luce la lotta eterna tra i vampire e i lupi mannari. Alle porte del suo diploma, Bella dovrà prendere la decisione più importante della sua vita.

Per maggiori informazioni:

http://www.eclipsesoundtrack.com,

http://www.eclipsethemovie.com,





“THE TWILIGHT SAGA:

ECLIPSE—ORIGINAL MOTION PICTURE SOUNDTRACK”

(SUMMIT/CHOP SHOP/ATLANTIC)

In tutti i negozi dall’8 Giugno



1. Metric—“Eclipse (All Yours)”

2. Muse—“Neutron Star Collision (Love is Forever)”

3. The Bravery—“Ours”

4. Florence + The Machine—“Heavy In Your Arms”

5. Sia—“My Love”

6. Fanfarlo—“Atlas”

7. The Black Keys—“Chop And Change”

8. The Dead Weather—“Rolling In On A Burning Tire”

9. Beck and Bat For Lashes—“Let’s Get Lost”

10. Vampire Weekend—“Jonathan Low”

11. UNKLE—“With You In My Head” (feat. The Black Angels)

12. Eastern Conference Champions—“A Million Miles An Hour”

13. Band of Horses—“Life On Earth”

14. Cee Lo Green—“What Part of Forever”

15. Howard Shore—“Jacob’s Theme”

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll