14/05/10

LOST: il nuovo album entra direttamente al 7° posto

Il nuovo album dei Lost, uscito il 4 maggio, è entrato direttamente al 7° posto nella classifica dei dischi più venduti (risultando il disco indipendente più venduto in Italia).“Allora sia buon viaggio”, uscito al prezzo speciale di €14,90 su etichetta e distribuzione Carosello Records, è composto da 11 tracce che ben dimostrano la maturità artistica conquistata dalla band sia a livello di testi che di sonorità.I Lost presenteranno dal vivo il nuovo disco in due imperdibili concerti: il 14 maggio suonano ai Magazzini Generali di Milano mentre il 16 maggio saranno al Blackout Rock Club di Roma (inizialmente la data era prevista al Piper). Ingresso 15,00 euro +dir.prev.(www.ticketone.it ).“L’applauso del cielo”, primo estratto dal nuovo disco, è stato inoltre scelto come colonna sonora del film di Herbert Simone Paragnani “Una canzone per te” con Emanuele Bosi, Michela Quattrociocche e Agnese Claisse. Il film – prodotto da Cattleya in collaborazione con MTV e distribuito dalla Universal Pictures Italia – uscirà in tutte le sale italiane il prossimo 28 maggio. I Lost incontreranno i fan alle anteprime del film nelle principali città italiane.Sabato 8 maggio la band sono stati tra i protagonisti più acclamati dei TRL Awards, dove hanno vinto il premio per Best Fan Club.



Dal 6 maggio i Lost presenteranno il nuovo disco in giro per l’Italia con un Instore tour che li vedrà impegnati per tutto il mese di maggio.



6 maggio vicenza mediaworld

7 maggio milano mondadori

8 maggio genova fnac

10 maggio torino fnac

11 maggio roma fnac

13 maggio modena mediaworld

13 maggio milano uci bicocca

17 maggio empoli mediaworld

17 maggio firenze uci firenze

18 maggio firenze mediaworld

20 maggio marcianise (ce) mondadori

20 maggio napoli uci casoria

21 maggio roma mondadori

22 maggio imola mediaworld

24 maggio bari uci molfetta

25 maggio roma uci marconi

29 maggio vimercate mondadori

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll