04/05/10

NICOLA CONTE: Oggi e domani resident band di PARLA CON ME (rai3). Il suo brano "A time for Spring" interpretato dalle fashion bloggers italiane

Questa sera e domani Nicola Conte, produttore, musicista, dj e collezionista jazz italiano, sarà protagonista di PARLA CON ME, il programma condotto da SERENA DANDINI su RAI3 alle 23.30 dal martedì al venerdì.

Il suo brano “A Time for Spring” (tratto dall’album di Nicola Conte “Other Directions”) è stato scelto per essere la colonna sonora del videoclip che Rochas ha fatto realizzare per il 40°anniversario della storica fragranza EAU DE ROCHAS (visibile dal 5 maggio sul sito ufficiale della maison) e, per la prima volta in Italia, sarà al centro di una speciale iniziativa che unisce musica e moda.

Il mondo delle fashion bloggers italiane (più di 130 blog seguiti sia in Italia che dall’estero) interpreterà "A time for spring" attraverso personali outfit ispirati al mood e alla musica di Nicola Conte.



Il programma degli impegni di NICOLA CONTE per il 2010 è sempre più fitto. Dopo l’uscita del suo ultimo progetto a marzo dal titolo “Spiritual Swingers” (EmArcy) un viaggio negli archivi jazz della Universal Music o meglio, come si legge nel sottotitolo dell’album, “…Deep, Afrocentric, Modal Jazz from Universal Music Achives”, Conte è impegnato in un tour che lo terrà in giro fino alla fine dell’anno), passando per il Giappone (dj tour a giugno) e la Gran Bretagna (l’8 agosto al The Big Chill Festival di Eastnor), per poi concludere negli STATI UNITI a ottobre (jazz tour).

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll