29/06/10

Scissor Sisters - "Nightwork" - Il nuovo album da oggi nei negozi

Esce oggi, martedì 29 giugno, “Night Work”, il nuovo album di Scissor Sisters, il terzo della loro carriera su etichetta Polydor Records.Divenuti una della più grandi band dell’ultimo decennio in Inghilterra, dove il loro ultimo album “Ta-Dah” ha dominato a lungo le classifiche nel 2006 (più di un milione e quattrocentomila copie solo in UK, disco d’oro in Italia) , Scissor Sisters hanno registrato il loro nuovo lavoro a Londra, alle Bahamas e a New York, loro città natale. Night Work è un disco dance, anche se è riduttivo considerarlo solo e soltanto un album elettronico. Si può ancora intuire la matrice live di questa band che non ha mai smesso di suonare, in studio e in concerto. “Night Work ci rappresenta come siamo davvero. E’ la nostra quintessenza” spiega Jake Shears.
L’ album è stato anticipato dal singolo Fire With Fire, già una hit radiofonica anche in Italia!

GUARDA IL VIDEO di Fire With Fire





Stuart Price (The Killers, Madonna) è produttore dell’album , insieme alla band.



Scissor Sisters hanno anticipato parte del loro nuovo disco lo scorso marzo suonando al SXSW di Austin, in Texas. La band prevede di tornare presto a suonare dal vivo, anche in Italia. Durante il tour del precedente album, Ta-Dah, Scissor Sisters hanno suonato per un pubblico di altre 100.000 persone nella sola Londra, compresi gli show a Trafalgar Square e all’O2 Arena.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll