01/07/10

IL ROOF GARDEN DI COMACCHIO SI TRASFORMA PER L'ESTATE IN TIKI BAR, SABATO 3 LUGLIO BURLESQUE SHOW

IL ROOF GARDEN SI TRASFORMA PER L’ESTATE IN
TIKI BAR
Deejay set
Uno show piccante e sexy
aperitivi alla frutta

SABATO 3 LUGLIO
@ ROOF GARDEN
BURLESQUE SHOW
+ DEEJAY SET CON DJ STAB

Doppio spettacolo BURLESQUE
prima uscita ore 19 e seconda ore 22

INGRESSO LIBERO


INTRO AL BURLESQUE


Negli anni novanta, sull'onda della moda legata alla cultura vintage, è ritornato alla grande il burlesque, la cui star riconosciuta è Dita Von Teese, ex moglie di Marylin Manson, che si è esibita all’ultimo Sanremo 2010.
I nomi più famosi del panorama contemporaneo di questa forma artistica sono quelli di Miss Dirty Martini, Julie Atlas Muz, le Pontani Sisters, la compagnia Velvet Hammer, Cecilia Bravo, la svizzera Zoe Scarlett, la parigina Juliette Dragon, Catherine D'Lish e Dita Von Teese. In Italia il new burlesque si sta via via affermando, tra le performers italiane più famose vi sono le milanesi Dolly Lamour, Eve La Plume (performer di ispirazione ottocentesca nota anche per le apparizioni televisive nel programma Chiambretti Night), Janet Fischietto e Dorothy Shaw e le romane Blanche Lenoir e Grace Hall .
Dopo la riscoperta all'interno dello showbiz statunitense, il burlesque si è diffuso anche in Australia e in diversi paesi d'Europa.
Molti divi musicali contemporanei si sono ispirati alla cultura del burlesque per le loro esibizioni: tra di loro Madonna, Christina Aguilera, Gwen Stefani, Marilyn Manson e Lady Gaga.


ROOF GARDEN
Viale Leonardo da Vinci 96
Lido di Spina di Comacchio (FE)
Tel 0533 – 330682 // infoline Euegnio 348 843 6888

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll