17/07/10

tour estivo di Paolo Nutini, domenica a Roma!

A grande richiesta Paolo Nutini torna in Italia per un imperdibile tour estivo: il cantautore italo scozzese, una delle star nascenti del pop mondiale, dopo i 4 sold out del tour invernale, suonerà sui palchi di 4 tra i luoghi più belli d’Italia .

La prima tappa sarà a Venaria Reale (Torino), giovedì 3 giugno al Teatro della Concordia per continuare nel mese di luglio a Udine venerdì 16 in Piazza Castello, a Ferrara sabato 17 in Piazza Castello, a Roma al Cavea Auditorium domenica 18 luglio per chiudere mercoledì 21 a Milano.

Ventidue anni, nato a Paisley vicino a Glasgow, Paolo Nutini ha conquistato il pubblico fin dal suo esordio con These Streets, disco rivelazione del 2006 che ha venduto più di due milioni di copie nel mondo, ed è tornato nel 2009 con un nuovo lavoro, Sunny Side Up, accolto entusiasticamente dalla critica ed entrato nei primi posti della classifica inglese. Oltre al successo di pubblico è molto apprezzato anche da illustri colleghi: infatti sia i Rolling Stones sia i riuniti Led Zeppelin lo hanno voluto in apertura dei loro live.



TOUR PAOLO NUTINI


16 luglio 2010 - Udine @ Piazza Castello
17 luglio 2010 - Ferrara @ Piazza Castello
18 luglio 2010 - Roma @ Cavea Auditorium

21 luglio 2010 - Milano @Arena Civica

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll