29/09/10

Nuvo album per I MY CHEMICAL ROMANCE dal 22 novembre: "DANGER DAYS:THE TRUE LIVES OF THE FABULOUS KILLJOYS"

L'attesa è finita!
I MY CHEMICAL ROMANCE la celebre rock band americana, ha annunciato che la Reprise Records (Warner Music) pubblicherà il nuovo attesissimo quarto album da studio il prossimo 22 novembre, dal titolo "DANGER DAYS: THE TRUE LIVES OF THE FABULOUS KILLJOYS".
Il nuovo chairman della Warner Bros. Records, Rob Cavallo, che aveva lavorato già sul precedente multi-platino "The Black Parade", ha prodotto anche quest' ultimo album. Tra gli altri artisti con cui Rob Cavallo ha collaborato, ricordiamo i Green Day, Alanis Morissette, Kid Rock, la Dave Matthews Band, e i Goo Goo Dolls.

La famosa rivista musicale inglese NME ha definito così DANGER DAYS:THE TRUE LIVES OF THE FABULOUS KILLJOYS": Di gran lunga il miglior album rock dell' anno, tanto quasi da dispiacersi per tutti gli altri. Questo non è entusiasmo eccessivo. Sul finire del 2010 possiamo considerare il rock salvo"

Il singolo "NA NA NA (NA NA NA NA NA NA NA NA NA )", disponibile in tutti gli store digitali dal 28 settembre, è il primo materiale inedito pubblicato da 4 anni a questa parte, da quando cioè i MCR pubblicarono "The black parade". Appena uscito, l' album si piazzò direttamente al #2 della classifica Top 200 di Billboard con oltre 240.000 copie vendute in USA nella sola prima settimana e fu lodato all' unisono da tutte le riviste di settore. La band si imbarcò poi nel Black Parade World Tour, ad oggi il tour più lungo e fitto di concerti, che culminò in un trionfante concerto al Madison Square Garden di NYC nel maggio del  2008.

A breve I MY CHEMICAL ROMANCE  intraprenderanno un altro tour, il “World Contamination Tour”, i cui dettagli verranno presto svelati.
Per tutte le informazioni sui MY CHEMICAL ROMANCE, per guardare il trailer del nuovo album, e il nuovo video con i testi consultate http://www.mychemicalromance.com/

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll