20/10/10

Chiude in bellezza il Tour Indoor!


E' finito.

Lunedi sera è finito il Tour Indoor di Vasco.

E io ho avuto la fortuna di assistere all'ultima,incredibile data che rimarrà la più bella della mia vita.

Se decidessi la data per girare il DVD sceglierei l'ultima di Firenze.

Troppe emozioni,non ci sono parole per descrivere la pura energia che è uscita da quel palasport.

Tutti con gli accendini in mano sapendo che era l'ultima data...

Diego che presenta la band irrompendo sul palco e gettandosi letteralmente dal palco ai fans...

Vasco che scende dal palco concedendosi al pubblico...

Una scaletta perfetta,completa e fantastica....come questa:

Intro + Un gran bel film
Ieri ho sgozzato mio figlio
Cosa vuoi da me
La nostra relazione
Sto pensando a te
Gli angeli
Domenica Lunatica
Bollicine
Anima fragile
Io perderò
Ad ogni costo
Interludio
Sono ancora in coma
Delusa
Quanti anni hai
Stupendo
Un senso
Deviazioni
Il mondo che vorrei
Sally
Ogni volta
Supermarket
Colpa d’Alfredo
Siamo solo noi
Tango della gelosia
Dillo alla luna
Incredibile romantica
Una canzone per te
Hai ragione tu
Ridere di te
Occhi blu
Senza parole
Vita spericolata
Canzone
Albachiara

E ora?

Tranquilli....Vasco torna...molto presto...!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll