24/11/10

CHERYL COLE - MESSY LITTLE RAINDROPS

Cheryl Cole pubblica oggi il suo secondo album ‘Messy Little Raindrops’, su etichetta Polydor Records.
Il lavoro sul nuovo album è iniziato fin dal giorno seguente la vittoria di Cheryl ai Brit Awards lo scorso Febbraio, quando si è aggiudicata il premio come "Miglior Singolo" per "Fight For This Love". La traccia, grande hit anche nel nostro paese, è insieme a "3 Words" e "Parachute" tra le tracce dello scorso album aggiunte come bonus-track anche in questo nuovo lavoro.

Il primo singolo di "Messy Little Raindrops" è "Promise This", registrata con Wayne Wilkins, subito un successo nel Regno Unito.



Il nuovo album unisce una volta ancora pop, R&B e dance, e vede Cheryl al lavoro con un gruppo di nuovi produttori come Starsmith [Ellie Goulding/Kylie Minogue] Shux [Jay Z] e JR Rotem [Rihanna/Jason Derulo].
L'album comprende anche collaborazioni molto speciali come quella con Dizzee Rascal in ‘Everybody Everyone’ e con Travie McCoy in ‘Yeah Yeah’.

L'anno scorso Cheryl si è affarmata definitivamente come una delle pop star inglesi più di successo: a testimoniarlo quasi un milione di copie vendute del primo album e un tour europeo (anche a Milano) coi Black Eyed Peas.

www.cherylcole.it

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll