30/11/10

DUFFY : ENDLESSLY

Oggi, 30 novembre, Duffy  pubblica in Italia ‘ENDLESSLY’ (A&M / Universal), il seguito di ‘Rockferry’,  il suo album di debutto e di enorme successo mondiale.

Scritto e registrato tra New York e Londra nel corso dell’ultimo anno, questo nuovo album ha creato un sodalizio unico tra la cantante e lo storico autore Albert Hammond, leggendario autore di classici come When I Need You’ (Leo Sawyer), ‘The Air That I Breathe’ (The Hollies) e ‘To All The Girls I Loved Before’ (Willie Nelson, Julio Iglesisas). Insieme a lui, Duffy ha composto e prodotto il nuovo capitolo della sua fulminante carriera.

Il contagioso nuovo singolo ‘Well, Well, Well’ è il primo assaggio di quest’ incontro, ma vede anche la partecipazione di The Roots, che hanno contribuito alla sezione ritmica. (GUARDA IL VIDEO)

Duffy ha conquistato il mondo col suo primo disco ‘Rockferry’. Lanciata da hit come ‘Mercy’ e ‘Warwick Avenue’, ha venduto oltre 6 milioni e mezzo di copie ( Disco d’Oro in Italia) e vinto numerosi premi, tra cui tre BRITS e un GRAMMY.  ‘Rockferry’ è stato il disco più venduto dell’anno 2008 in Inghilterra ed è uno dei dischi di debutto più venduti in assoluto in tutto il catalogo Universal Music.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll