24/11/10

TAKE THAT esce THE PROGRESS

Freschi della più eccitante “reunion” nella storia del pop inglese, i Take That pubblicano oggi ‘Progress’, su dischi Polydor/Universal.
‘The Flood’ è il titolo del primo singolo che ha anticipato l’album, che è stato interamente prodotto da Stuart Price e non appena pubblicato in Inghilterra (il 15 novembre) ha venduto nella prima settimana 520.000 copie, record degli ultimi 13 anni!

La madre di tutte le riunioni si è tenuta a New York un anno fa, al termine del tour The Circus, che ha stabilito numerosi record nel Guinnes dei primati. In breve tempo tutti e cinque i membri della formazione originale dei Take That hanno iniziato a scrivere e registrare i pezzi che hanno gettato le basi per la realizzazione di questo nuovo album.
La storia è contenuta nel film documentario “Look Back, Don’t Stare: a film about Progress” che sarà pubblicato su dvd il 7 dicembre prossimo.
I Take That e Robbie Williams hanno complessivamente venduto oltre 80 milioni di dischi, suonato dal vivo per oltre 14 milioni e mezzo di persone e conseguito decine di premi: il successo che hanno conseguito, sia separatamente che come gruppo, è semplicemente straordinario.
I Take That saranno ospiti di X-Factor questa sera, e in concerto a San Siro per l’unica data italiana del tour il 12 luglio 2011.

www.takethatitalia.com

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll