22/11/10

X FACTOR: LA FINALE. DAVIDE, NATHALIE e NEVRUZ, CHI SARA' IL VINCITORE DELLA QUARTA EDIZIONE? Ospiti in studio: TAKE THAT, ELISA e ALDO, GIOVANNI e GIACOMO

Domani, martedì 23 novembre, in diretta su Rai2 alle ore 21.00 FRANCESCO FACCHINETTI conduce la FINALISSIMA della quarta edizione di X FACTOR.DAVIDE, NATHALIE, NEVRUZ si sfideranno per conquistare il podio del talent show targato Rai2 e prodotto in collaborazione con Magnolia.
Sarà l’insindacabile giudizio del pubblico, attraverso il televoto, a decretare in questa finalissima il vincitore di X FACTOR.Grandiose le coreografie ideate per la serata da Luca Tommassini, direttore artistico dello show, che ha contribuito a rendere spettacolari e di livello internazionale le performance.MARA MAIONCHI, ELIO, ENRICO RUGGERI e ANNA TATANGELO, agguerriti più che mai, con i loro commenti cercheranno di convincere il pubblico da casa a votare per il loro beniamino.Strepitosi gli ospiti della puntata: i TAKE THAT la mitica boy band inglese che tornerà per la prima volta in tv con Robbie Williams dopo la straordinaria reunion, l’inconfondibile voce di ELISA e gli incontenibili ALDO GIOVANNI E GIACOMO.Guidati dal direttore musicale Lucio Fabbri, Davide, Nathalie e Nevruz inizieranno la puntata cantando insieme un medley. La prima manche continuerà con i duetti dei giovani con tre grandi big della musica italiana e internazionale per concludersi con l’esecuzione dei brani inediti, già presentati nella semifinale: Categoria Under Uomini: Davide“Il tempo migliore”, Categoria Over: Nathalie “In punta di piedi” e Nevruz “Tra l’amore e il male”.Al termine dei 3 brani, uno dei tre concorrenti lascerà la gara, il televoto sarà azzerato e i due finalisti inizieranno la sfida diretta a colpi di musica verso la vittoria finale.
Tre i passaggi dell’ultima manche: un medley delle loro migliori canzoni presentate sul palco di X FACTOR, poi i due concorrenti si esibiranno in un duetto di un brano piano e voce e per concludere un pezzo acappella.

Il televoto chiuderà con la proclamazione del quarto vincitore di X FACTOR.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll