03/12/10

Dalla e De Gregori: Work in progress, un cd e un tour di grande successo

Work in progress”, il doppio cd live con 29 tracce delle quali due inedite e un Dvd reportage di un’ora, uscito lo scorso 16 novembre, in sole due settimane ha già raggiunto il quarto posto nella classifica ufficiale dei cd più venduti!
Anticipato in radio dal 15 ottobre dal brano inedito “Non basta saper cantare”, “Work in progress” ripercorre l’intesa ritrovata e l’alchimia di gioco tra i due formidabili Artisti che hanno già raccolto oltre 150.000 entusiastici consensi durante il lungo Tour da maggio a ottobre 2010 e ripreso dal 30 novembre e 1 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano, dove ha registrato il tutto esaurito. Il tour a grande richiesta prosegue stasera, 3 dicembre al Gran Teatro di Roma per poi proseguire in tutti i più importanti teatri italiani fino al 18 dicembre.

Dal 2 febbraio 2011 inizierà la seconda fase del tour che vedrà gli Artisti impegnati fino a primavera inoltrata.


La Special Edition comprenderà il Doppio Cd Live e il Dvd, intitolato “Back to back”, che offre un’ora circa di intrigante backstage arricchito da alcune brevi interviste.

Il quadruplo vinile invece verrà pubblicato in Edizione Limitata numerata.

La cover del live è un disegno firmato da Mimmo Paladino che ha anche curato la scenografia del tour.



“Work in progress” è prodotto da Ferdinando Salzano ( F&P Group ) e Bruno Sconocchia ( Ph.D. srl ) ; la produzione esecutiva è di Marco Alemanno.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll