10/12/10

Nek ospite della finalissima di "Io canto" sabato 11 dicembre

Nek sarà tra gli ospiti della finalissima di domani, sabato 11 dicembre, di “Io Canto”, lo show di Gerry Scotti in onda in prima serata su Canale 5.Nek canterà “Happy Xmas” con i giovani talenti e il suo nuovo singolo “E da qui”, primo estratto inedito della raccolta dei suoi brani più famosi pubblicata lo scorso il 16 novembre. E DA QUI - Greatest Hits 1992 – 2010”, è il titolo della più esauriente e completa collezione dei suoi più grandi successi, un doppio album (prodotto da Nek, Alfredo Cerruti e Dado Parisini per Warner Music), a prezzo speciale, con 36 canzoni (fra cui 3 brani in versione originale e live), nel quale Nek prende slancio dal passato per proiettarsi nel futuro con 3 canzoni inedite: oltre a “E da qui” , “È con te” (dedicata alla figlia Beatrice Maria) e “Vulnerabile.Quello di Nek è un passato artistico di assoluto pregio con otto milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 10 album inediti e il riconoscimento di star internazionale.
E DA QUI - Greatest Hits 1992 – 2010”, infatti, è stato pubblicato il 19 novembre anche in Europa, in particolare in Svizzera, Belgio e Germania, il 29 novembre in Portogallo, mentre ad inizio 2011 la versione spagnola sarà venduta in Spagna e nei paesi latino americani.

Per iTunes è disponibile una versione deluxe arricchita dalla bonus track “Se una regola c'è“ live , dal videoclip di “E da qui” e dal relativo video backstage.



sito ufficiale: www.nekweb.com

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll