19/01/11

I Pearl Jam inaugurano il loro 20° anno con una raccolta dei loro successi dal vivo -"Live on Ten Legs"

I Pearl Jam inaugurano il loro 20° anno con una raccolta dei loro successi interpretati dal vivo - Live on Ten Legs - in uscita su etichetta Island Records.
Pensato per celebrare il ventesimo anniversario della band, l’album contiene 18 accattivanti versioni delle tracce decisive nella carriera dei Pearl Jam.
Live on Ten Legs è stato registrato durante il tour mondiale della band tra il 2003 e il 2010 dall’ingegnere John Burton.
Remixato e rimasterizzato dallo storico ingegnere dei Pearl Jam, Brett Eliason, il materiale sul disco ripercorre la carriera dei Pearl Jam, con oltre 60 milioni di dischi!

L’album contiene versioni live di brani classici come ‘Jeremy’, ‘Alive’ e ‘Spin The Black Circle’ così come ‘Just Breathe’ e ‘The Fixer’ tratte dal loro album più recente, l’acclamato ‘Backspacer’, recentemente nominato album rock dell’anno ai prossimi Grammy Awards. GUARDA IL TRAILER

Live on Ten Legs è disponibile in CD, sia in versione standard che in versione deluxe e in download digitale. Il cofanetto deluxe include un CD, un doppio LP con relativo package, quattro ristampe di mini poster, cinque foto live e un pass laminato del tour.

Live on Ten Legs è il seguito alla loro pubblicazione live del 1998, ‘Live on Two Legs’ (certificato platino negli Stati Uniti) che includeva le performance registrate durante il tour estivo della band del 1998 in Nord America.

Peer celebrare l'uscita, i Pearl Jam hanno lanciato da ieri in tutto il Mondo una pagina dedicata (e personalizzata per i vari Paesi), in cui gli utenti possono raccontare la loro personale esperienza legata alla band, caricando foto, video e una testimonianza scritta sulla loro canzone preferita dei Pearl Jam tra quelle incluse nel nuovo album.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll