19/01/11

KEREN ANN in radio il nuovo singolo “My Name Is Trouble”

La cantante-autrice-produttrice israeliana Keren Ann torna con un nuovo singolo “My Name Is Trouble” attualmente in rotazione radiofonica che anticipa l’uscita del suo nuovo album di prossima pubblicazione.
“My Name Is Trouble” rappresenta una sorprendente ma naturale evoluzione del suono di Keren Ann: c’è nella Keren di oggi una nuova energia, un respiro più ampio, la voce emoziona sempre più, caratteristiche che si uniscono alla sua anima enigmatica e la sua capacità di creare un suo personalissimo legame con l’ascoltatore.Keren Ann, nata a Caesaria (Israele), è di mamma giavanese-olandese e padre russo-israeliano. Cresciuta a Parigi però per il momento divide il suo tempo tra Parigi e Tel Aviv quando non è in tournée. Inizia ad attirare l’attenzione della critica e del pubblico americano nel 2004 con il lancio di “Not Going Anywhere” a cui segue Nolita nel 2005 e Keren Ann nel 2007. Il Los Angeles Times ha scritto che “la sua musica incanta”, mentre New York Magazine ha osservato che dopo ascolti ripetuti la sua musica “comincia ad darti l’impressione di qualcosa che è da sempre inserito nel tuo codice genetico”.
Ogni sua canzone è una finestra che dà sul mondo e ogni immagine, illuminata da una luce diversa, è un dipinto che prende vita, un dipinto in parole e suoni che racconta una storia.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll