04/01/11

Rock Targato Italia selezioni area Lombardia Legend 54

Partono le selezioni dell’area Lombardia della XXIII edizione di Rock Targato Italia.

Il 7, gennaio 11, 25 febbraio al Legend54, storico locale della musica undergorund milanese, 17 band emergenti si alterneranno sul palco, per contendersi l’accesso alle fasi successive della manifestazione. Ospiti della prima serata inaugurale delle selezioni lombarde: PU.DE.RO. Vincitori della XXI edizione della manifestazione i Pu.De.Ro., acronimo di “puttane del rock”, rende a pieno l’idea di consapevolezza e di piacere nella costante ricerca di soddisfare le voglie musicali di ciascun componente della band.



Giunta alla XXIII edizione la rassegna, nata da un’idea di Francesco Caprini e Franco Sainini, è considerata tra i più importanti appuntamenti per artisti emergenti. Rock Targato Italia è promossa dall’Associazione Culturale Generazione Europea in collaborazione con la società Divinazione Milano, viaggia nel circuito nazionale dei locali rock, con l’obiettivo di sostenere e promuovere musicisti e artisti in grado di proporre musica propria originale.


LEGEND 54
(Viale Enrico Fermi 98 – Milano – www.legend54.com)

Programma



Venerdì 7 gennaio 2011

CATO - MACHINES FEEL NO PAIN - LA FOLKERIA - HAMELIN

ospiti: PU.DE.RO.



Venerdì 11 febbraio 2011

FREDDOCANE - MOTHELL - DOC BROWN - CHARISMA - L'ISTANTE - METADEA



Venerdì 25 febbraio 2011

KIRA - ETICA - ENCOUNTER - LORELEY - NICE - STEN





INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO

Due belle opportunità per sostenere l’artista preferito



a) VOTAZIONI per chi viaggia in Internet

Dal sito internet www.rocktargatoitalia.com – Vedere ascoltare e votare gli artisti in concorso. Il gruppo che avrà ottenuto le maggiori preferenze, a livello nazionale, parteciperà di diritto alla finale nazionale di Rock targato Italia.



b) VOTAZIONI Pubblico - Premio Spazio alla Musica – Giuria Popolare

Al pubblico, all’ingresso del locale, viene data una scheda sulla quale può scrivere il nome dell’artista preferito. Indipendente dalle giuria tecnica il voto popolare permette anche all’artista più votato di passare alle fasi successive.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll