07/01/11

Venerdì 14 gennaio: i BLUGRANA presentano l’album Blugrana



BLUGRANA
Presentano
BLUGRANA
Autoproduzione
Distribuzione; Wondermark
Data di uscita 14 gennaio

www.blugrana.it

Album d’esordio dopo l’uscita di 3 demo negli anni precedenti per Blugrana. Un disco composto da 11 brani che raccontano dettagliatamente le tante sfaccettature della band, che caratterizzano un genere originale e classico nello stesso tempo.
“Il disco”, scrivono Blugrana, “affronta temi classici come l’amore e l’amicizia ma anche tanti temi sociali, tanto che l’idea di mettere nella copertina due corpi scarnificati sta a significare che per noi al di là di tutte le religioni, modi di pensare e modi di essere, sotto qualsiasi colore di pelle siamo tutti uguali”.
Le canzoni sono state registrate tutte al Massive Art Studio di Milano in due momenti diversi. La prima parte nel Gennaio 2009 e la seconda parte nel ottobre 2010.
Il disco contiene il singolo “Desmael”, a cui è stato abbinato un video registrato con la regia di Laura Gallese.
Inoltre il cd contiene la canzone “Comemaledire” registrata in 2 versioni:la versione “singolo” e la versione “extended version”. A quest’ultima è stata aggiunta una parte strumentale

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll