21/02/11

Grandi novità nel programma della FIERA DELLA MUSICA DI AZZANO DECIMO: il prossimo 08 Luglio i THE HORRORS divideranno il palco con i PUBLIC IMAGE LTD di Johnny Lidon


Dopo le prestigiose conferme da parte di

MOBY

e

PUBLIC IMAGE LTD

un'altra band di calibro internazionale

impreziosisce la lista degli artisti che parteciperanno alla

12^ EDIZIONE DI FIERA DELLA MUSICA di AZZANO DECIMO

THE HORRORS

IN CONCERTO

VENERDI’ 8 LUGLIO – AREA PALAVERDE

Le prevendite sono aperte sui circuiti TicketOne e BoxOffice, www.ticketone.it, www.boxol.it. Il costo del titolo di ingresso è di

Euro 27,00 più 3,00 di prevendita.

Informazioni: 0434.636720

Sito ufficiale http://www.fieradellamusica.it

Il palmares della Fiera della Musica 2011 si arricchisce con un'altra grande conferma: THE HORRORS parteciperannno alla 12^ edizione della manifestazione esibendosi nella stessa giornata dei mitici PUBLIC IMAGE LTD.

Venerdì 8 Luglio 2011 ad Azzano Decimo sbarcherà il rock più duro e brutale: il palco della Fiera della Musica vedrà susseguirsi le esibizioni dei THE HORRORS e dei PUBLIC IMAGE LTD.

Dopo la conferma di Moby e l’eccezionale esclusiva dei PIL, storica band post wave che annovera tra i suoi componeti l'icona punk Johnny Lidon (ex Sex Pistols), è ora la volta dei THE HORRORS.

Ombrosi, macabri, fantasmagorici, sorprendenti ma soprattutto creativi, i THE HORRORS esplodono nel 2006 con il singolo "Sheena is a parasite". Da lì, tutto è in discesa: cover su NME, secondo disco prodotto da Jim Sclavunos (Nick Cave’s Bad Seeds) e Nick Zinner (The Yeah Yeah Yeahs), tour mondiali.

Il loro ultimo album, "Primary Colours", uscito nel 2009, è permeato dal bisogno del gruppo di trovare un suono nuovo ed esclusivo, ispirandosi al passato (Neu!, ‘Magic’ Juan Atkins, Sonic Youth, Joe Meek...) senza rimanerne ancorato.

Last but not least, i THE HORRORS sono noti per la loro particolarissima estetica, fatta di trucco dark, capelli cotonati e abiti vintage-indie.

Il concerto è inserito nella promozione “Music&Live" realizzata dall'Agenzia TurismoFVG che permette di ricevere il biglietto in omaggio a chi soggiorna in regione (per informazioni www.musicandlive.it o www.turismofvg.it – tel. 800 016044)

Ufficio promozione LUNATIK per FIERA DELLA MUSICA DI AZZANO DECIMO – 035 4421177

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll