18/02/11

PATTY PRAVO ALLA FNAC DI MILANO LUNEDì 21 FEBBRAIO e ALLA FNAC DI ROMA MERCOLEDI 23 FEBBRAIO

Patty Pravo presenta il nuovo disco di inediti “Nella terra dei pinguini” lunedì 21 febbraio alle ore 18.00 alla Fnac di Milano e mercoledì 23 febbraio alle ore 18.30 alla Fnac di Roma.
Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, dove era in gara con l’emozionante “Il vento e le rose”, Patty Pravo presenterà al pubblico milanese e romano il nuovo progetto “Nella terra dei pinguini” (etichetta e distribuzione Carosello Records) uscito il 16 febbraio e già tra i primi dischi più venduti su iTunes.
Il nuovo album è disponibile in due differenti formati: una versione con 11 brani (9,90€) e una versione deluxe (16,90€), che oltre a un formato esclusivo include 3 tracce bonus inedite.“Nella terra dei pinguini” contiene quello che era considerato il più atteso duetto della 61^ edizione del Festival: Patty Pravo, infatti, avrebbe dovuto duettare assieme a uno dei personaggi più eclettici della musica italiana, Morgan sul brano sanremese “Il vento e le rose”.Questo insolito ma al tempo stesso eccezionale featuring è una delle bonus track contenute nell’album, che si appresta a diventare in pochissimo tempo una vera e propria hit.

Altra bonus track è la straordinaria “Sogno”, colonna sonora del film campione di incassi (in Italia e all’estero) “Mine Vaganti”, mai pubblicata prima. In occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, tutti gli artisti in gara al Festival cantano un brano che ha fatto la storia della musica italiana. Patty Pravo si esibisce in una versione rivisitata di “Mille lire al mese”: questa è la terza traccia inedita contenuta nella versione deluxe.

Oltre al brano sanremese, il nuovo disco è impreziosito da due brani firmati da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, “Cielo” e “Unisono”.

La versione deluxe ha inoltre un contenuto speciale: “BLA, BLA, BLA…”, la biografia scritta da Massimo Cotto, in un’esclusiva versione digitale.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll