18/02/11

Wiz Khalifa: da oggi in radio "Black and yellow"

Quando Wiz fa uscire ‘Kush & Orange Juice’ un suo mixtape all’inizio del 2010 è evidente che si sia finalmente riuscito ad affermare come una della più luminose stelle rap da tenere d’occhio. Con un numero di download senza precedenti, i livelli di top search su Google e i numeri di Twitter, sembra che l’America intera faccia parte della “Taylor Gang”, il nome della sua fanbase. L'etichetta Atlantic decide allora di metterlo sotto contratto e, ladies & gentlemen, ad anticipare l'album 'Rolling Papers' , e dopo aver raggiunto il numero 1 della classifica billboard dei singoli U.S. con più di 2.000.000 di copie vendute, finalmente disponibile anche per tutte le radio italiane un singolo capace di entrare nella testa di ogni ascoltatore, con un ritornello che non ti molla mai.

Dopo i successi di artisti come Flo Rida, B.o.B., Travie Mc Coy, Bruno Mars, è possibile parlare ancora di hip hop o questo è semplicemente il nuovo pop?

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll