01/03/11

Annalisa finalista alla decima edizione di "Amici". Il suo album d'esordio "Nali" in vendita da oggi su Itunes

In attesa della finale della decima edizione di “Amici”, prevista per domenica 6 marzo, Annalisa Scarrone, la rossa cantante che si è distinta puntata dopo puntata per le sue doti vocali, pubblica il suo album d’esordio.
“Nali”, questo il titolo del disco di Annalisa, è in vendita da oggi, martedì 1 marzo, su iTunes (con una traccia extra, la versione unplugged del brano “Diamante Lei e Luce Lui”) e dal 4 marzo in tutti i negozi di dischi
“Nali” (Warner Music), contiene nove tracce, fra cui otto inediti e una cover, Mi sei scoppiato dentro al cuore di Mina.

Annalisa è nata a Savona il 5 Agosto 1985 e vive a Carcare,in provincia di Savona, con il padre e la madre. Fin da piccolissima si è appassionata alla musica grazie ad una collezione di dischi invidiabile, messa insieme dai genitori. E' laureata in Fisica, ha studiato canto e diversi strumenti musicali. Si definisce riservata, permalosa sulle cose banali e si vergogna quando qualcuno parla bene di lei. Non sopporta il caldo, il luoghi comuni recitati a memoria, l'appiattimento delle forme d'arte, l'immagine non corrispondente all'immaginazione, gli orpelli inutili, l'impossibilità di fermare una sensazione. Il suo sogno è costruire la sua vita intorno alla musica.

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook di WARNER MUSIC ITALY (http://www.facebook.com/WARNERMUSICITALY)

Ufficio promozione Warner Music

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll