15/03/11

CAPAREZZA: Prodotto in Puglia con il sostegno del progetto PUGLIA SOUNDS, debutta mercoledì ad Andria (Bt) "L' ERETICO TOUR"

A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo fortunato disco “Il Sogno Eretico” (Universal Music), Caparezza torna sulle scene con un nuovo spettacolo musicale che nasce e debutta in Puglia e farà tappa in tutta Italia.
Lo spettacolo musicale di Caparezza è prodotto in Puglia con il sostegno del progetto PUGLIA SOUNDS attraverso uno specifico avviso pubblico che favorisce l’allestimento e la realizzazione in Puglia di nuovi spettacoli musicali di artisti nazionali e internazionali.

Grazie al sostegno di PUGLIA SOUNDS nel corso dei prossimi mesi saranno realizzate in Puglia numerose produzioni musicali: ERICA MOU, JOVANOTTI, DANIELE SILVESTRI, CASINO ROYALE e NICOLA CONTE sono alcuni dei nomi di un elenco in continuo aggiornamento.


PUGLIA SOUNDS è il programma per il sostegno e lo sviluppo della produzione musicale che la Regione Puglia, Assessorato al Mediterraneo e Assessorato al Turismo nell’ambito del Programma Operativo FESR (Fondo Europeo Sviluppo Regionale) Asse IV, ha affidato al Teatro Pubblico Pugliese.

PUGLIA SOUNDS è un complesso di azioni che ha l’obiettivo di creare, per la prima volta in Italia, un meccanismo virtuoso tra produzione e distribuzione di spettacoli pugliesi, nazionali ed internazionali. Una vera e propria rivoluzione per chi fa musica, per chi la distribuisce, la produce o semplicemente la ascolta.

www.pugliasounds.it

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll