08/03/11

LA MUSICA EMERGENTE SE DESTA, IN 1000 PER UNA NUOVA ITALIA

Resta solo una settimana per partecipare al contest per emergenti più “generoso”mai organizzato.

Patrocinato dal MEI, il Meeting delle Etichette Indipendenti, il Contest vede in giuria nomi autorevoli del mondo discografico e del giornalismo musicale: Mara Maionchi, Alberto Salerno, Franco Zanetti, Massimo Cotto, Andrea Ciabattoni e molti altri.

“Il prezzo per accedere al PopMeUp Contest è di 50 Euro per i solisti e 100 Euro per le band. Un prezzo modesto se pensiamo alle enormi opportunità che verranno garantite” - afferma Paolo Ciabattoni, ideatore ed organizzatore dell’evento – “I migliori 100 video-clip andranno in rotazione sul canale Tv Chili di Fastweb, sosterremo 5 mini-tour per l’Italia retribuiti per le migliori 5 band o solisti, porteremo 36 artisti ad esibirsi in 8 serate live all’interno dell’evento ‘Il Sole a Mezzanotte’. Ci interessa dare opportunità e visibilità agli emergenti. Vogliamo colmare un vuoto senza dare false speranze ma proponendo soluzioni concrete”

E’ per questo che il Contest porterà i 20 finalisti ad esibirsi in un live show Tv, sempre sul canale Chili di Fastweb, che verrà realizzato in una suggestiva location a Milano. A tutti gli iscritti verrà riconosciuta la partecipazione gratuita a ‘In-Contro la Musica’: 12 giornate di specializzazione durante le quali gli artisti potranno confrontarsi faccia a faccia con Mara Maionchi, Alberto Salerno e numerosi guru della discografia, del marketing e della promozione musicale, del giornalismo e della radio.

Il vincitore del Contest avrà la possibilità di frequentare la prestigiosa AmplifiAcademy di Londra, il tempio della discografia internazionale. Per tutti i partecipanti sconti e vantaggi per la distribuzione digitale e la promozione delle proprie opere musicali con il partner Zimbalam.

E' accettato ogni genere musicale e gli artisti possono partecipare caricando un video o semplicemente un mp3. Nulla di più semplice. Il Contest on-line prenderà vita ad Aprile, i live saranno realizzati tra maggio e giugno ma per le iscrizioni rimangono solo pochi giorni.

L’indirizzo a cui collegarsi per l’iscrizione è : http://www.popmeupcontest.it/  per tutti gli interessati c’è ancora una settimana di tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll