25/03/11

Vivere Non è Facile testo e video Vasco Rossi



Proprio non bastano
le mie scuse ormai mi annoiano
io sono qui e vivo come pare a me

ohh yeahhh

il fatto più strano e illogico
è che nonostante che lo so
continuo a fare debiti
con me…

vivere non è facile…

sono fin troppo comodi
i non ho tempo sai e gli scusami
quello che vuoi non lo sai nemmeno te

ohh yeahh

il fatto più strano e illogico
è che nonostante che lo so
continuo a farmi fottere da me

vivere non è facile….

sarebbe molto semplice
se almeno avessi un complice
col quale condividere
quest’avventura inutile

il fatto più strano e illogico
è che nonostante che lo so
continuo a fare debiti
con me…

vivere non è facile…

sarebbe tutto semplice
se almeno avessi un complice
che mi facesse ridere
di tutte queste favole

il fatto più strano e illogico
è che nonostante che lo so
non mi so difendere da meee….

vivere non è facile…

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll