06/05/11

LUCA NAPOLITANO e TINKABELLE, la nuova rivelazione della musica pop-country

Il giovane cantautore Luca Napolitano e la nuova rivelazione svizzera della musica pop-country TINKABELLE sono in questi giorni in studio di registrazione insieme per incidere alcuni brani inediti. Tra questi un duetto che li vedrà protagonisti nel brano “Fino a tre” (turn around), singolo che sarà contenuto sia nel nuovo album di Napolitano sia nel re-packaging del fortunato disco d’esordio di Tinkabelle, entrambi di prossima pubblicazione in Italia e in Svizzera da Warner Music.
Napolitano e TinkaBelle saranno ospiti in vari programmi televisivi in Italia per presentare i loro nuovi progetti discografici.TinkaBelle è una delle realtà più promettenti del panorama musicale elvetico, “Highway”, il suo primo disco contiene un duetto con Seal e, appena uscito, è entrato direttamente al secondo posto conquistando il disco d’oro, rimanendo per 10 settimane nella top 20 della classifica di vendita.
Per Luca Napolitano si parla della pubblicazione del suo quarto album dalla partecipazione al talent show “Amici” nel 2009. In soli tre anni Luca ha ottenuto ampi consensi raggiungendo il “disco d’oro” e affrontando un tour in tutta Italia. Luca si è inoltre conquistato un posto d’attore nel film “A Sud di N.Y.” uscito in aprile in tutte le sale italiane.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll