19/05/11

più di 12.000 biglietti venduti per il concerto-evento di PINO DANIELE ed ERIC CLAPTON il 24 giugno a Cava De' Tirreni (salerno).

Sono già oltre 12.000 i biglietti venduti per il concerto-evento dell’anno, quello che il 24 giugno vedrà per la prima volta insieme PINO DANIELE & ERIC CLAPTON sul palco dello Stadio "Simonetta Lamberti" di Cava de’ Tirreni (Salerno), una location che è stata teatro di memorabili concerti (dai Pink Floyd a Sting, da Prince ai Dire Straits, da Pat Metheny allo stesso Pino Daniele).


I due grandi chitarristi, e allo stesso tempo due voci uniche, si esibiranno (dalle ore 21.00) per un serata di grande musica live, con una finalità benefica: raccogliere fondi per migliorare l’assistenza clinica dei bambini malati di cancro del centro di Oncologia Pediatrica dell'Ospedale Pausilipon di Napoli, sostenendo e finanziando le attività dell'associazione “Open Onlus”.



I biglietti sono acquistabili presso i punti vendita LisTicket (Lottomatica), ticketing company partner dell’evento, e nei circuiti Ticketone, Go2 e Greenticket. Oltre ai soliti titoli di ingresso cartacei è prevista una Card per il solo settore poltronissima/poltrona acquistabile su www.listicket.it, che oltre ad essere il titolo di accesso consentirà ai titolari di usufruire di privilegi, offerte speciali e servizi dedicati (l’elenco aggiornato dei benefit sarà consultabile da domani su www.fepgroup.it).





PINO DANIELE & ERIC CLAPTON suoneranno tutti i loro più' grandi successi (previsti session separate e in comune, assoli, duetti e altre sorprese che renderanno davvero magica, unica e irripetibile la serata), ad un anno esatto dal loro primo incontro artistico e umano, avvenuto a Chicago in occasione del Crossroads Guitar Festival, dove PINO DANIELE fu invitato ad esibirsi (unico artista italiano) proprio da ERIC CLAPTON.



Il concerto-evento di PINO DANIELE & ERIC CLAPTON (“Concert For Open Onlus - In Aid Of Children”) è prodotto e organizzato da Blue Drag e F&P Group in collaborazione con Verangency e Anni 60 (per informazioni: www.fepgroup.it – www.anni60produzioni.com – www.veragency.com / infoline: 089.4688156 – 081.7611221 - 081 7284523).



Open Onlus è un’associazione che si occupa della raccolta di fondi volta a migliorare l’assistenza clinica dei bambini malati di cancro, ivi compreso l’acquisto di macchinari per gli ospedali e al finanziamento della ricerca scientifica in campo oncologico pediatrico. Si può aiutare l'associazione facendo un versamento:

sul conto corrente bancario intestato a OPEN ASSOCIAZIONE ONLUS - IBAN: IT30G0103015208000001502201

o sul conto corrente postale 43640515 - devolvendo il 5x1000 C.F. 95086500659

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll