19/05/11

TAKE THAT - "Progress" - Nuovo doppio album dal 14 Giugno

Il nuovo singolo “Love, Love”, registrato per il film X-Men: First Class, sarà parte del nuovo album e il relativo video sarà svelato nelle prossime settimane.

I Take That pubblicheranno otto nuove canzoni inedite in un doppio album intitolato ‘Progress’ , disponibile dal 14 Giugno su etichetta Polydor Records. Il disco conterrà, oltre ai nuovi pezzi, anche il cd ‘Progress’.




‘Progressed’ verrà pubblicato nel mezzo del Progress Live Tour dei Take That, che li porterà a suonare davanti 1.6 milioni di persone e li vedrà riempire il Wembley Stadium di Londra per otto serate consecutive, infrangendo il precedente record di Michael Jackson per il Bad Tour del 1988.



I Take That inizieranno il loro Progress Live 2011 tour il prossimo 27 Maggio. Il tour, uno degli eventi musicali più attesi della prossima estate, vedrà, per la prima volta dal 1995, la band riunita sul palco nei suoi cinque elementi originali. Lo spettacolare show live celebrerà tutti i più grandi successi della carriera ventennale della band, ma vedrà anche Robbie esibirsi in alcune delle più grandi hit della sua carriera solista.

Il Progress Live tour è diventato immediatamente il più grande tour in Uk e Irlanda, con 1.34 milioni di biglietti esauriti in meno di 24 ore dalla messa in vendita. La band ha battuto il suo precedente record al box office, relativo al The Circus Live Tour del 2008, raddoppiando praticamente le vendite in una sola giornata.



I Take That e Robbie Williams hanno venduto complessivamente più di 80 millioni di album, con 14 album al primo posto delle classifiche e 18 singoli al #1, hanno suonato dal vivo davanti a 14.5 millioni di persone, vinto 20 BRIT Awards, 8 MTV awards e 5 Ivor Novello awards; e la lista è lunga.
“Progress”, il loro album pubblicato lo scorso anno, ha già venduto complessivamente più di due milioni di copie.



Track-list:

Disc 1 – 8 brani inediti

1. When We Were Young

2. Man

3. Love Love

4. The Day The Work Is Done

5. Beautiful

6. Don't Say Goodbye

7. Aliens

8. Wonderful World


Disc 2 – Original ‘Progress’ album

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll