19/05/11

VETROZERO / Aprono agli Skunk Anansie l'8 Luglio 2011 ed inaugurano la 32° Edizione del Pistoia Blues Festival

La band trentina dei Vetrozero aprirà la 32° Edizione del Pistoia Blues Festival esibendosi sul prestigioso palco di Piazza Duomo venerdì 8 luglio in apertura alla rock band inglese degli Skunk Anansie.

Una grande occasione per presentare il nuovo album Temo Solo La Malattia in uscita nei negozi il 7 Giugno 2011 (Vrec/Azzurra Music) e già presentato a Trento con uno speciale sold out al Teatro Cuminetti.

Curioso il destino tra la band di Skin ed i Vetrozero che già si erano sfiorati all’Heineken Jammin Festival 2010 quando la band trentina, finalista del Contest riservato alle band emergenti, si era esibita sul palco laterale proprio il pomeriggio degli Skunk Anansie e di Ben Harper. Ma questa volta il gruppo condividerà lo stesso main stage, insieme alla prog-band dei Methodica che completano la line up.

I Vetrozero sono in piena promozione del nuovo disco ed invitano i fans a seguirli numerosi per la data degli Skunk Anansie.

I Vetrozero sono Glauco Gabrielli (voce/chitarra), Alessio Zeni (basso), Ivan Dallatorre (chitarra) e Daniele Bonvecchio (batteria).

La 32° Edizione de Pistoia Blues si svolge nella splendida cornice di Piazza Duomo a Pistoia l’8, il 9 ed il 10 luglio. Tra gli headliner, oltre agli Skunk Anansie, anche lo storico duo Manzarek & Krieger dei Doors (con un tributo a Jim Morrison nell’occasione del quarantennale della scomparsa), Lou Reed, Robben Ford e molti altri.

Biglietti in prevendita. Per gli Skunk Anansie posto unico a 30€

Tutto il cast completo su www.pistoiablues.com  

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll