28/06/11

AREA SANREMO: IL COMITATO ORGANIZZATORE

Nominati i membri del comitato organizzatore dell’edizione 2011 di AREA SANREMO: Giorgio Giuffra (Presidente), Donato Di Ponziano (Vice Presidente - Responsabile Promozione e Pubbliche Relazioni), Paolo Giordano (Capo Struttura), Bruno Santori (Responsabile Didattico e Musicale), Sonia Falzone (Capo Progetto).

“Un Comitato Organizzatore all’insegna dell’alta professionalità, delle capacità e dell’amore per la nostra città e la sua blasonata tradizione – afferma Giorgio Giuffra - la parola d’ordine condivisa da tutti i componenti del comitato è e sarà sempre trasparenza, al fine di non ledere i sogni e le speranze di centinaia di ragazzi”.

Per iscriversi ad AREA SANREMO, l’unico concorso che permette ai giovani di accedere al Festival della Canzone Italiana di Sanremo, è necessario scaricare il bando dal sito ufficiale www.area-sanremo.it, che ha segnalato un record di contatti, e inviare la domanda e il materiale richiesto entro il 31 agosto.



AREA SANREMO, affidata dal Comune di Sanremo a Sanremo Promotion S.p.A., è il concorso dedicato ai giovani dai 16 ai 36 anni che desiderano partecipare al Festival di Sanremo.

Come lo scorso anno, AREA SANREMO sarà diviso in due sezioni: SanremoLab (dedicata a brani inediti in lingua italiana) e SanremoDoc (dedicata a brani inediti in lingua dialettale italiana).

Per entrambe le sezioni è previsto un percorso di studi con alcuni tra i migliori professionisti del mondo della musica e dello spettacolo a cui seguiranno le fasi di selezione davanti alle due Commissioni di Valutazione, una per ciascuna sezione.

Le commissioni che giudicheranno i giovani artisti sono in via di definizione così come il Comitato d’onore.

A conclusione delle selezioni le Commissioni di Area Sanremo proclameranno i Vincitori che sosterranno una audizione davanti alla Commissione RAI che sceglierà gli artisti che parteciperanno al Festival della Canzone Italiana.



infoline: www.area-sanremo.it  – info@area-sanremo.it

tel. 0184 591600 dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.30

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll