23/06/11

domani allo stadio di Cava de' Tirreni (SA) PINO DANIELE e ERIC CLAPTON in concerto (unica data), per la prima volta insieme

Domani, per la prima volta insieme live, PINO DANIELE & ERIC CLAPTON saliranno sul palco dello Stadio "Simonetta Lamberti" di Cava de’ Tirreni (Salerno), una location che è stata teatro di memorabili concerti (dai Pink Floyd a Sting, da Prince ai Dire Straits, da Pat Metheny allo stesso Pino Daniele), per dar vita a una imperdibile serata musicale (inizio spettacolo: ore 21.00).


Ad accompagnarli una superband internazionale formata da STEVE GADD (batteria), WILLIE WEEKS (basso), CHRISTOPHER STAINTON (piano, Hammond e keyboards), MEL COLLINS (sassofono) e GIANLUCA PODIO (piano e keyboards).

PINO DANIELE & ERIC CLAPTON, due grandi chitarristi e due voci uniche, suoneranno tutti i loro più' grandi successi (previsti session separate e in comune, assoli, duetti e altre sorprese che renderanno davvero unica e irripetibile la serata), ad un anno esatto dal loro primo incontro artistico e umano, avvenuto a Chicago in occasione del Crossroads Guitar Festival, dove PINO DANIELE fu invitato ad esibirsi (unico artista italiano) proprio da ERIC CLAPTON.
Il concerto di PINO DANIELE & ERIC CLAPTON ha una finalità benefica: raccogliere fondi per migliorare l’assistenza clinica dei bambini malati di cancro del centro di Oncologia Pediatrica dell'Ospedale Pausilipon di Napoli, sostenendo e finanziando le attività dell'associazione OPEN ONLUS.





Il concerto-evento di PINO DANIELE & ERIC CLAPTON (“Concert For Open Onlus - In Aid Of Children”) è prodotto e organizzato da Blue Drag e F&P Group in collaborazione con Verangency e Anni 60 (per informazioni: www.fepgroup.it – www.anni60produzioni.com – www.veragency.com / infoline: 089.4688156 – 081.7611221 - 081 7284523). Ad oggi sono stati venduti oltre 15.000 biglietti. Gli ultimi biglietti disponibili sono acquistabili presso i punti vendita LisTicket (Lottomatica), ticketing company partner dell’evento, e nei circuiti Ticketone, Go2 e Greenticket.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll