24/06/11

Il DJ numero 1 al mondo DAVID GUETTA annuncia per il 29 agosto(30 agosto in Italia) l'uscita del suo nuovo album "NOTHING BUT THE BEAT"

Dall’1 luglio sarà in radio il secondo singolo tratto da ‘Nothing But The Beat’, “Little Bad Girl” featuring Taio Cruz & Ludacris.Superstar DJ e hit maker, DAVID GUETTA è pronto a far ballare tutto il mondo anche quest’anno: EMI Music è lieta di annunciare l’uscita del suo attesissimo quinto album di studio, ‘Nothing But The Beat’, atteso per il 29 agosto (30 agosto in Italia). Guetta ha messo insieme un cast stellare, che include Flo-Rida, Nicki Minaj, Taio Cruz, Ludacris, will.i.am, Usher, Snoop Dogg, Akon e molte altre superstar.


Il nuovo lavoro del dj -vincitore dei Grammy Awards arriva dopo il successo planetario di “One Love”, album che in tutto il mondo ha venduto oltre 3 milioni di copie e 12 milioni di singoli.



Il primo singolo tratto da Nothing But The Beat’, “Where Them Girls At” featuring Flo Rida And Nicki Minaj, ha venduto in un mese oltre 800,000 digital track ed è entrato in Top 10 nelle Singles Chart di tutto il mondo - in Italia N°1 su iTunes già a qualche ora dalla release. Il video di “Where Them Girls At” sarà disponibile sul web dal 28 giugno.




David Guetta è una superstar anche nel mondo dei social media. Proprio la scorsa settimana la sua pagina ufficiale su Facebook ha superato i 20 milioni di fan (21.151.981 a oggi): David Guetta ha più fan di qualunque altro artista electro, ed è tra i 16 artisti più seguiti sul popolare social network.

Per festeggiare il traguardo raggiunto, a partire dal 20 giugno David Guetta 21.121.606

sta distribuento premi ai sui fan sulla pagina www.facebook.com/DavidGuetta tra cui un viaggio in una location segreta per guardarlo mixare davanti a migliaia di persone, telefoni cellulari, tablet digitali, orologi, album e free download.



David Guetta ha recentemente raggiunto anche quota 500 milioni di views sul suo canale Youtube, il che lo rende l’artista electro più visto al mondo e l’11° musicista più visto in assoluto su Youtube.

Per finire più di 1.2 milioni di follower lo seguono regolarmente su Twitter.



David Guetta è diventato il dj N°1 al mondo cambiando la percezione comune della musica elettronica facendo da headliner per festival di ogni genere musicale, riempiendo gli stadi e allo stesso tempo rimanendo vicino al suo pubblico, dietro la consolle dei migliori club.



Durante la sua carriera ha venduto oltre 5 milioni di dischi e 17 milioni di singoli; il suo ultimo album ‘One Love’ e la re-release ‘One More Love’ hanno regalato hit indimenticabili come “Sexy Bitch” featuring Akon (#1 in tutta Europa, singolo di platino anche negli U.S.A.), “When Love Takes Over” featuring Kelly Rowland (11 settimane al #1 nell’airplay chart in Europa), “Memories” featuring Kid Cudi, “Gettin’ Over You” con Chris Willis featuring Fergie e LMFAO, e la sua ultima hit “Who’s That Chick” featuring Rihanna. ‘One Love’ ha vinto anche I prestigiosi NRJ Music Award in Francia per Best International album 2010.



Due anni f ail sogno di David Guetta era di costruire un ponte tra l’electronic dance music e la urban culture: in breve tempo ha saputo concretizzare questo sogno e conquistare il cuore e la mente di fan e colleghi della scena pop contemporanea, con il suo entusiasmo irrefrenabile, il lavoro instancabile e le sue produzioni di grande impatto. Il risultato: David Guetta è oggi uno dei più richiesti e influenti produttori del mondo. Billboard Magazine ha scritto che Guetta “ha cambiato il sound della top 40”.

Oltre alle hit contenute nel suo ‘One Love’ è di David Guetta il merito del grandioso successo di “I Gotta Feeling” dei Black Eyed Peas e di “Club Can’t Handle Me” di Flo-Rida, #1 in Europa e Top 10 in U.S.A.



All’inizio di quest’anno Guetta ha ritirato il suo decondo Grammy Award (Best Remixed Recording) per il suo remix di “Revolver” di Madonna. Nel 2010 aveva vinto lo stesso premio per il suo remix di “When Love Takes Over”. Quest’anno ha vinto anche tre World Music Awards (Best Producer, Best Music Video and Best Commercial Dance Track).



Quando GUETTA ha fatto squadra con l’icona rap Snoop Dogg per il remix di “Sweat” tratta dall’ultimo album di Snoop, la traccia è subito diventata inevitabile sui dancefloor di tutto il mondo ed è in testa a tutte le calssifiche europee da più di due mesi.



Guetta ha suonato in oltre 400 concerti dall’uscita di ‘One Love’ in poi, e ha appena dato il via all’ottava stagione della sua leggendaria “F*** ME I’M FAMOUS” night al Pacha di Ibiza, dove salirà in consolle tutti i giovedì fino alla fine dell’estate. Il 7° capitolo della compilation dedicata a questa serata F*** ME I’M FAMOUS IBIZA MIX 2011 è già disponibile su iTunes e sarà nei negozi tradizionali in Italia il 12 luglio.



Questi I prossimi appuntamenti di DAVID GUETTA:



June 24th Valencia, Spain Agora

June 25th Las Vegas, NV Electric Daisy Carnival

June 26th Edmonton, Canada Shaw Conference Center

July 3rd Neu Ulm Germany Big City Beats

July 9th Riccione, Italy Cocorico Club

July 10th Budapest Hungary Balaton Sound

July 15th Carhaix, France Festival Les Vieilles Charrues

July 16th La Rochelle, France Francofolies

July 17th Freibourg Germany Sea of Love

July 22nd Matosinhos, Portugal Beach Party

July 23th Monegros, Spain Monegros Festival

July 24th Boom, Belgium Tomorrow Land

July 25th Marbella, Spain Dreamer's

July 26th San Sebastian, Spain Bataplan

July 29th Budva, Montenegro Budva Open Air

July 30th Split, Croatia Split Znjan

August 1st Ohrid, Macedonia Biljanini Izbori

August 2nd Cap d'Agde, France Amnésia

August 5th La Pineda, Spain Pacha
August 6th Zambujeira do Mar PTFestival Sudoeste

August 7th Cannes, France Gotha Club

August 10th Mykonos, Greece Paradise

August 12th Tenerife, Spain Stadium
August 13th Zurich, Switzerland Energy 2011

August 15th Lecce, Italy Guendalina

August 16th Majorca, Spain BCM

August 17th Porec, Croatia Byblos

August 19th Portimao, Portugal Kadoc

Sept 2nd Chicago, Canada Noth Coast Music Festival

Sept 3rd New York, NY Electric Zoo


Join the party!



www.davidguetta.com www.facebook.com/davidguetta www.twitter.com/davidguetta www.youtube.com/davidguetta www.myspace.com/davidguetta

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll