17/06/11

Martedì 21 giugno uscirà "Is This Love?", l'album d'esordio del nuovo duo pop-dance POP AP.

Martedì 21 giugno uscirà “Is This Love?”, l’album d’esordio del nuovo duo pop-dance POP AP, formato da Pietro Cappiello e Alessia Alissandri. L’album contiene dieci tracce, tra cui cover rivisitata in chiave dance, la famosissima "Sei diventata nera" di Franco Cassano e una rielaborazione della filastrocca per bambini "Gli indiani al centro della terra".Gli altri brani sono tutti inediti scritti dai Pop Ap e presentano influenze di vari stili, dalla dance, all'hip-hop, all'elettronica, alla classica melodia italiana. Un mix di sonorità che caratterizza l'unicità del genere Pop Ap, che esprime energia, allegria e positività. I testi sono autobiografici e raccontano tutto ciò che i Pop Ap hanno vissuto in un anno e mezzo di lavorazione del disco che li ha uniti anche sentimentalmente.Durante le registrazioni dell’album “Is This Love?” si è molto curata la parte vocale in un gioco che vede fondersi con estrema naturalezza la voce calda di Pietro Cappiello con la timbrica squillante ed i virtuosismi di Alessia Alissandri.





All'interno del disco, oltre a due videoclip, è presente anche un allegro e frizzante "featuring" con un gruppo di quattro giovani teenagers dai 12 ai 16 anni: le “Lolitas Pop”, in un brano scritto ed arrangiato dai Pop Ap, “Vivir la vida”, che rappresenta la gioia di vivere attraverso la carica esplosiva del pezzo.



Questa la tracklist dell’album “Is this love?”:



“Sei diventata nera” (Cassano Franco, Biggiero Tommaso)

“Gli indiani” (Alissandri Giovanni, Alissandri Giorgia, Mirabelli Domenico)

“Vivir la vida” feat. Lolitas Pop (Alissandri Giovanni)

“Is this love” (Alissandri Giovanni)

“l’amore e’ bello insieme a te” (Alissandri Giovanni)

“Ora non puoi” (Alissandri Giovanni)

“The sign of the angel” (Alissandri Giorgia , Pulga Stefano)

“Un natale rap” (Alissandri Giovanni)

“L’amore e’ bello insieme a te” (acoustic version) (Alissandri Giovanni)

“Ora non puoi” (acoustic version) (Alissandri Giovanni)

“Is this love” (videoclip)(Alissandri Giovanni)

“L’amore e’ bello insieme a te” (videoclip) (Alissandri Giovanni)





Per info: www.latlantide.it

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll