18/07/11

Caserta Rock Fest 2011 : Ministri, Pino Scotto, 24 Grana, Perturbazione e Lombroso

Ministri, Pino Scotto, 24 Grana, Perturbazione, Lombroso: sono solo alcuni dei nomi di punta del rock italiano che si esibiranno nel corso dell'edizione 2011 del Caserta Rock Fest, in programma giovedì 8 e venerdì 9 settembre. Ad accogliere l'evento, giunto alla sua terza edizione (e ancora una volta messo in piedi in maniera completamente indipendente), saranno gli ampi spazi dell'Old River Park di Castel Morrone (CE).


Dopo il successo delle scorse edizioni, il palco casertano sarà ancora una volta scenario di grandi live, in un naturale proseguimento di un percorso artistico-organizzativo iniziato nel 2007 e che nel 2008 premiò l'organizzazione con il premio Mei (Meeting delle Etichette Indipendenti) come miglior festival indipendente dell'anno.
A completare l'eccellente cast della due giorni casertana saranno i campani Torreggae, Funky Pushertz, A-380, Romantic Lies, The Gentlemen's Agreement e Maleizappa, nomi questi che confermano l'attenzione che la direzione artistica della kermesse ha riservato a band locali in nome della rivalutazione del territorio, oltre ai romani Strenght Approach.


I tagliandi, messi in vendita sin dal 29 giugno, avranno un costo di 10 euro al giorno, con la possibilità di acquistare l'abbonamento per l'intera rassegna al costo di 15 euro (più eventuali diritti di prevendita qualora venissero acquistati presso i circuiti ufficiali, Ticketteria e Go2).

Un festival che, ancora una volta, parte dal basso, per restituire ai giovani un imperdibile evento rock degno di questo nome.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll