15/07/11

Lenny Kravitz: il video si "Stand" in anteprima sul web domani, dal 18 luglio su tutte le tv musicali

Il video di “Stand”, il primo singolo tratto dal nuovo album di Lenny Kravitz Black and White America, in uscita il 30 agosto su Etichetta RoadRunner, sarà disponibile domani 15 luglio in anteprima web. Da lunedì 18 luglio il video sarà in rotazione su tutte le tv musicali.
Nel divertente video, ambientato alla fine degli anni ‘70 all’interno degli studi di uno show televisivo, Lenny Kravitz con diverse parrucche e abiti bizzarri, veste ironicamente i panni di differenti personaggi: il presentatore, il cantante e il batterista. Il video è stato diretto dal celebre regista di videoclip Paul Hunter.



“Stand” è già nella Top 10 delle canzoni più suonate dalle radio.



Lenny Kravitz ha confermato un tour europeo che lo porterà in Italia per 2 concerti, il 20 novembre al Palaverde di Treviso e il 21 al Mediolanum Forum Assago di Milano.

Durante il Black and White Europe Tour, Lenny Kravitz eseguirà tutte le sue più grandi hit così come il suo nuovo album. I fan che si iscriveranno al sito www.lennykravitz.com o lo seguiranno su Facebook or Twitter saranno i primi a ricevere le informazioni sulle prevendite del tour.

Suo primo album di inediti dopo tre anni, Black and White America è un cd rock intriso di funk, arricchito dai riff di chitarra, firmati Kravitz, travolgenti melodie e un lirismo innegabilmente corale che è stato il suo marchio di fabbrica dei suoi 20 anni di carriera.

Registrate a Parigi e alle Bahamas, le parti cantate e le parti di chitarra in Black and White America sono distinte come non mai, mostrando l’intensità con la quale l’artista registra e si esibisce. Kravitz è un poli-strumentista, ha prodotto, scritto e arrangiato le 16 tracce dell’album.

Stimato come uno dei più autorevoli musicisti rock del nostro tempo, Lenny Kravitz nei sui 20 anni di carriera musicale è andato al di là del genere, dello stile, della razza e della classe, ha trovato diletto nelle ricche influenze soul, rock e funk degli anni ’60 e ’70. Dal 1999 al 2002 ha vinto quattro GRAMMY Awards consecutivi, battendo un record per i più vinti nella categoria "Best Male Rock Vocal Performance" con il singolo “Dig In” (vinto in precedenza per “Again”, “American Woman” e “Fly away”.

Lenny Kravitz, che è apparso recentemente nel film Precious, ha annunciato che avrà il ruolo di Cinna nel film The Hunger Games, un adattamento del romanzo di Suzanne Collins.



www.roadrunnerrecords.it

www.lennykravitz.com

www.warnermusic.it

http://www.youtube.com/warnermusicit

http://www.facebook.com/WARNERMUSICITALY

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll