15/09/11

In uscita il nuovo album degli Obake. Dal 26 settembre.


OBAKE

untitled

Etichetta; RareNoiseRecords

Distribuzione fisica; Cargo/Good Fellas

Distribuzione digitale

http://www.rarenoisestore.com

Data di uscita; lunedì 26 settembre

Listen to

http://www.rarenoiserecords.com/jukebox

 

Dall’incontro di Eraldo Bernocchi e Massimo Pupillo (ZU), dall’incrocio delle chitarre di Bernocchi e il basso di Massimo nasce questo disco che sta perfettamente in bilico tra dub, elettronica, industrial, il tutto filtrato da un’insolita (per un personaggio come Bernocchi) attitudine al metal, al grindcore.

Ma d’altra parte non poteva essere altrimenti.

La frequentazione con Massimo Pupillo, che poi si è portato appresso Balazs Pandi (già negli ZU al posto di Jacopo Battaglia, spesso in tour con un gruppo di culto come Merzbow), ha chiaramente portato Bernocchi verso lidi più spigolosi del solito.

Ma ci sta tutto per un artista come Eraldo, abituato a confrontarsi a 360° con musicisti da tutto il mondo (vedi la biografia per capire).

A dare una voce al progetto, e quindi a tirare fuori l’anima doom e grind del progetto, un inedito “Lef” Lorenzo Esposito Fornasari, già impegnato con Owls, Ashes, Transgender, G.L. Ferretti.

 

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll