01/12/11

MARCEL GRIS Live di Presentazione dell'Ep "Sotto falso nome"

ASSOCIAZIONE CULTURALE “ BULBARTWORKS”




Label, Booking and Management, Press Agency and Events

 presenta

10 Dicembre 2011
GoodFellas, Via Morghen 34bis, Napoli (zona Vomero)

>>Presentazione live “Sotto falso nome”<<
                               primo ep ufficiale dei  MARCEL GRIS                              
                                                                                                                                              
La BulbArtWorks divisione PRESS OFFICE è lieta di presentare l’esordio discografico della band partenopea MARCEL GRIS “Sotto falso nome” un ep di cinque tracce dal coresound tipicamente Rock anni '70, influenzato egregiamente con le più accattivanti sonorità dei giorni nostri, sperimentando forme espressive che mirano ad aprire la tradizione musicale italiana ai più attuali influssi europei.

“Sotto falso nome” Sotto Falso Nome è il primo lavoro della band. È un EP di 5 tracce, al cui interno le influenze del rock anni ’70 si mischiano alla passione per la sperimentazione elettronica, dando vita ad una personalità ritmica ed energica, che però non tralascia mai il gusto per la melodia.
I testi delle canzoni sono caratterizzati da riflessioni che analizzano la condizione esistenziale dell’uomo qualunque immerso, tra intimismo e interazione colprossimo, nella realtà contemporanea.
Interamente prodotto dalla band (che ne ha curato tutti i processi, dalla registrazione al packaging), questo mini-album di esordio può essere considerato una sorta di manifesto della loro musica e degli stimoli da cui essa nasce.


Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll