30/01/12

MADONNA: il nuovo album MDNA sarà pubblicato il prossimo 26 marzo. Venerdì 3 Febbraio premiere mondiale del video "Give Me All Your Luvin'"

Universal Music conferma che Madonna pubblicherà il suo nuovo singolo “Give Me All Your Luvin’” (featuring Nicki Minaj e M.I.A.) venerdì 3 febbraio, tre giorni prima della sua annunciata performance al Super Bowl di Bridgestone. “Give Me All Your Luvin’” è il singolo di Madonna che anticipa MDNA, suo dodicesimo album in studio, pubblicato a quattro anni di distanza da Hard Candy, il disco che ha debuttato al numero uno in trentasette paesi. Il brano è stato scritto da Madonna, Martin Solveig, Nicki Minaj e M.I.A, composto da Martin Solveig e Michael Tordjman, prodotto da Madonna e Martin Solveig.



iTunes offrirà in esclusiva un pre-ordine dell’edizione deluxe di MDNA, contenente 18 tracce, incluso un remix inedito ed esclusivo. Il bonus remix sarà disponibile soltanto per chi ordinerà il disco da venerdì 3 febbraio fino a lunedì 6 febbraio. Durante questo periodo l’album sarà disponibile a prezzo speciale e i fan riceveranno immediatamente anche il singolo digitale “Give Me All Your Luvin’”. Anche il singolo sarà in esclusiva su iTunes durante questo limitato spazio di tempo.





Il video “Give Me All Your Luvin,” diretto da Megaforce, ha come filo conduttore il mondo del football e delle cheerleader e prende spunto dalla partecipazione di Madonna al Super Bowl. Una breve anteprima del video verrà mandata in onda durante American Idol, Giovedì 2 Febbraio, mentre la premiere mondiale sarà sul canale YouTube di Madonna il giorno dopo (www.youtube.com/Madonna)



MDNA, registrato tra New York e Los Angeles, è stato scritto e prodotto da Madonna insieme a Willm Orbit (già suo collaboratore per il disco “Ray of Light”). Gli altri produttori sono Martin Solveig, The Demolition Crew, gli italiani Marco “Benny” Benassi e Alessandro “Alle” Benassi, Hardy “Indiigo” Muanza, Michael Malih e Madonna.



Il brano “Masterpiece”, vincitore del Golden Globe e scritto per il film“W.E.”, di cui Madonna è la regista, è incluso sia nell’album MDNA sia nella colonna sonora W.E. – Music From the Soundtrack , che sarà pubblicato digitalmente domani,.31 gennaio su etichetta Interscope/Universal Music. Il disco fisico della colonna sonora sarà pubblicato il 21 febbraio. Le musiche sono state composte, arrangiate e prodotte da Abel Korzeniowski. Il film, nominato agli Oscar nella categoria Migliori Costumi, uscirà in Italia in primavera.



Madonna sarà ospite del Tonight Show di Jay Leno questa sera, 30 gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll