21/02/12

ARISA:da oggi negli store delle città italiane per presentare il nuovo album AMAMI

Dopo la sua fortunata partecipazione  al Festival di Sanremo dove si è classificata al secondo posto e ha vinto il premio della sala stampa radio-tv, Arisa presenta il suo nuovo album di inediti “Amami” (pubblicato il 15 febbraio da Warner Music) negli store delle principali città italiane.

Oggi, martedì 21 febbraio (ore 18:30) sarà a Milano alla Feltrinelli di Stazione Centrale; il 22  febbraio (ore 18:00) a Verona alla Feltrinelli di via Quattro Spade 2; il 23 febbraio(ore 18:30) a Torino alla Feltrinelli di Stazione Porta Nuova; il 25 febbraio (ore 17:00) a Roma alla Fnac; il 29 febbraio (ore 18:00) a Napoli alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri; il 1 marzo (ore 18:00) a Bologna alla Feltrinelli di Piazza Ravegnana e il 2 marzo (ore 18:00) a Firenze alla Feltrinelli di via Dei Cerretani 32

Il singolo "La notte" descrive il doloroso e intricato turbinio di emozioni vissute alla fine di un amore, emozioni che riempiono i pensieri di una donna da sola durante una lunga notte. Il video del brano su YouTube ha superato le 500.000 visualizzazioni in soli 5 giorni  (www.youtube.com/watch?v=PWu71JMwGWE).

Il brano è incluso nel terzo album di Arisa, "Amami"che contiene 11 brani inediti di cui due scritti dalla stessa Arisa, “Amami” e “Missiva d’amore”.
Su iTunes è possibile acquistare l’album (www.itunes.it/arisa), in versione esclusiva: i fan trovano infatti il libretto digitale e la versione de “La Notte” creata appositamente  per il Festival.

Arrangiato e prodotto artisticamente da Mauro Pagani, "Amami" é il disco della maturità, perché “gli ostacoli del cuore e della vita aiutano a crescere” e Arisa, che ha fatto il pieno di emozioni, uscendone rafforzata come donna e come artista, si rispecchia totalmente in questo nuovo lavoro.

Da giovedì 23 febbraio, in esclusiva per i soli fan iscritti alla pagina ufficiale su Facebook (www.facebook.com/ARISAOFFICIALPAGE), sarà possibile vedere il backstage del videoclip “La notte”. Player fornito da Muzu.TV”
Per maggiori informazioni:
www.itunes.it/arisa

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll